Kingfisher Ecolodge

Kingfisher-logo

Informiamo la spettabile clientela che Kingfisher Ecolodge rimarra' chiuso dal 1 maggio 2017 al 30 settembre 2017 per rinnovamento e manutenzione straordinaria.
Il lodge riaprira' dal 1 ottobre 2017.

A Nature Retreat in Laos

Benvenuti nella Provincia di Champasak, la più meridionale del Laos, un luogo anche conosciuto come il "Triangolo di Smeraldo" essendo il punto d'incontro tra il Laos, la Tailandia e la Cambogia, una nuova destinazione di viaggio in Indocina dove è ancora possibile vedere e percepire il tradizionale stile di vita e le meraviglie naturali di quest’enigmatico paese.

La nostra visione è di fornire ai nostri clienti un'esperienza intima e confortevole con la natura esotica di un ambiente unico come le Beung Kiat Ngong Wetlands (facenti parte della RAMSAR Convention) nel parco naturale di Xe Pian NPA 

uno dei parchi più interessanti dal punto di vista della biodiversità tra tutti i parchi sparsi sul territorio laotiano.
Il nostro sforzo e' diretto a raggiungere questo scopo in maniera sostenibile, sia per quanto riguarda l'aspetto sociale che l'aspetto ambientale.

Il nostro fine ultimo è di andare incontro alle attese dei viaggiatori in cerca di un tipo diverso di turismo, un turismo alla ricerca di nuove sensazioni e riflessioni tramite esperienze semplici e rilassanti, ma ormai così lontane dal sistema di vita occidentale, come osservare le stelle luminose che sfilano nel cielo notturno tropicale o guardare elefanti e bufali d'acqua pascolare al rallentatore mentre in lontananza un piccolo stormo di bianchi uccelli giocano nell'immenso cielo azzurro del Laos.

Nuovi suoni ed odori, nuovi panorami e nuovi stili di vita saranno la vostra esperienza quotidiana in Laos e saranno indelebilmente aggiunti alla vostra conoscenza di paesi e popoli diversi... in maniera rilassata così come rilassati sono i ritmi di questo luogo, dove il tempo non è ancora un bene prezioso e la semplice gente trova ancora il modo di guardare dentro come attorno a se stessi.

 
kingfisher-1
kingfisher-10
kingfisher-11
kingfisher-12
kingfisher-2
kingfisher-3
kingfisher-4
kingfisher-5
kingfisher-6
kingfisher-7
kingfisher-8
kingfisher-9

Lo staff del Kingfisher Ecolodge vi augura un buon viaggio con la speranza di darvi presto il benvenuto!

 

Panoramica di Champasak

Kingfisher-logo-xsChampasak è la più meridionale delle province del Laos e confina con la Tailandia, Cambogia e le province di Attapeu e Saravan. I primi resoconti storici vedono la sua partecipazione negli imperi Funan e Chenla tra il 1° ed il 9° secolo

FaLang translation system by Faboba

Kingfisher Ecolodge supporta:

We are proud members of Pack for a Purpose, an initiative that allows travelers like you to make a lasting impact in the community at your travel destination. If you save just a few kilos of space in your suitcase and bring supplies for area schools or medical clinics in need, you'll make a priceless impact in the lives of our local children and families. Please click below to see what supplies are needed for our project/projects.

pack-for-a-purpose-280



Vientiane Rescue Team

Vientiane Rescue Team