Stampa

Descrizione del lodge

Kingfisher-logo-xsSemplicità è la parola, la semplicità aiuta a rilasciare le nostre emozioni ed allarga la visione del mondo. Con questo principio nella nostra mente, abbiamo provato a collegare l'ambiente circostante con gli edifici che compongono il resort, dando la priorità all'ambiente e cercando il giusto equilibrio tra l'intervento umano e la splendida architettura della natura.

LE CAMERE

Comfort Bungalows

Sette bungalow su palafitta (ognuno una camera doppia di circa 30 m2) con una spaziosa veranda (14 m2) posti lungo il confine della zona paludosa del parco di Xe Pian ed immersi nella rigogliosa flora di questa particolare area.

houses

Dalle idee del designer Vincent Fischer Zernin, materiali di costruzione tradizionali (legno e bambù) e manodopera locale sono stati uniti a concetti e architetture moderni. La parete frontale delle stanze è interamente di vetro per dare l'opportunità agli ospiti di ammirare il paesaggio e la natura circostante in ogni momento della giornata e per esaltare la sensazione d’enorme spazialità che le verdi distese delle paludi regalano all'occhio umano.

La doccia con acqua calda (resa grazie ad un sistema di riscaldamento solare) è separata dal gabinetto ed è stata costruita in legno e vetro per dare la possibilità di avere in ogni momento una vista verso le profonde tonalità di verde e blu che compongono il paesaggio esterno. 
Tutte le stanze hanno un ventilatore a soffitto e prese elettriche.

Nel bungalow troverete:

- Asciugacapelli
- Occorrente per preparare caffe' (istantaneo) o te
- Cassetta di sicurezza (27 cm x 16 cm)

Eco Room

Sono anche disponibili quattro "Eco" stanze ad un prezzo piu' economico. Anche queste stanze hanno un balcone con vista sulle terre umide e sono costruite interamente in legno e bambu'.
Tutte le stanze hanno un ventilatore a muro ed una presa elettrica.

ecoroom

In un edificio adiacente sono disponibili due bagni e due stanze doccia con acqua calda a riscaldamento solare.

IL RISTORANTE

Il ristorante aperto e su due piani, dove sono serviti prevalentemente piatti laotiani e una scelta di piatti italiani, si trova direttamente sopra uno stagno ed offre una splendida vista dell'antistante zona paludosa (clicca qui per visionare il menu in lingua inglese).

restaurant1       rsetaurantnew

Il ristorante è aperto a tutti, sia per colazione che per pranzo e cena.

Gli orari sono i seguenti:

Colazione: dalle 07:00 alle 09:00
Pranzo: dalle 11:00 alle 14:00
Cena: dalle 18:00 alle 21:00
Servizio bar: dalle 07:00 alle 22:00

Il bar/ristorante chiude alle 22:00 per garantire a tutti i nostri ospiti un soggiorno quieto e tranquillo.

Informiamo la clientela che viene gentilmente richiesto ai nostri ospiti di entrare nel ristorante/reception (cosi' come nei bungalow) senza scarpe, sia per mantenere un piu' alto livello di pulizia che per assecondare la tradizione Lao.

Al Kingfisher Ecolodge è possibile connettersi ad internet (gratuitamente) nella zona del ritorante/reception ed effettuare telefonate internazionali.

Rainbow

FaLang translation system by Faboba

Le nostre immagini